- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese - 9788820372200
di Annalisa Tunisini edito da Hoepli, 2017
- € 36.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese
- Autore: Annalisa Tunisini
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: X-246
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820372207
- ISBN-13: 9788820372200
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese: Il marketing business-to-business è rappresentato dall'insieme dei processi di analisi, di formulazione e di erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni. Questo volume fornisce gli strumenti interpretativi utili a capire e a gestire questo tipo di mercato, costituito da piccoli numeri, concentrazione, relazioni di scambio complesse, reti e interdipendenze. A tale scopo, il testo combina l'offerta di strumenti concettuali e metodologici con l'esposizione di casi ed esempi concreti e si contraddistingue per le seguenti caratteristiche: lo sviluppo di un approccio customer-based al marketing B2B, l'analisi articolata ed approfondita del comportamento d'acquisto del cliente business, l'attenzione alla dimensione relazionale dello scambio tra cliente e fornitore ed alla natura reticolare dei mercati, la visione processuale del marketing nelle imprese, l'analisi dei principali cambiamenti in atto per effetto delle nuove tecnologie.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese"
-5%
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz.
libro di Tunisini Annalisa
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione
Supply chains e strategie di posizionamento
libro di Tunisini Annalisa
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
Processi di marketing nei mercati industriali. Riflessioni sui cambiamenti nell'industria informatica negli anni Ottanta e Novanta
libro di Tunisini Annalisa
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese"