- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Assicurazioni e studi attuariali
- >
- I nuovi scenari del marketing assicurativo
I nuovi scenari del marketing assicurativo - 9788846453631
di Turchetti G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I nuovi scenari del marketing assicurativo
- Autore: Turchetti G. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e politica industriale , Nr. 233
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Assicurazioni
- Pagine: 448
- Curatore: Turchetti G.
- ISBN-10: 8846453638
- ISBN-13: 9788846453631
I nuovi scenari del marketing assicurativo: Il crescente livello di competizione che il settore assicurativo sta sperimentando da alcuni anni è il segnale inequivocabile di una maggiore dinamica della struttura di offerta del settore finanziario allargato, del quale anche in Italia il business assicurativo è venuto a fare parte, e di una accresciuta consapevolezza da parte dei consumatori-risparmiatori dell'elevato grado di incertezza che caratterizza, sotto numerosi profili, la nostra società, del concetto di rischio e degli strumenti tecnici presenti sul mercato per gestirlo in modo professionale. Questo volume traccia le linee evolutive del marketing nel settore assicurativo e fornisce ai manager utili indicazioni sia in chiave strategica che in chiave operativa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I nuovi scenari del marketing assicurativo"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I nuovi scenari del marketing assicurativo"