- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano...
Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business - 9788868954505
di Valentina Turchetti edito da Edizioni LSWR, 2017
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business
- Autore: Valentina Turchetti
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business , Nr. 126
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8868954508
- ISBN-13: 9788868954505
Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business: L'importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione online è ormai universalmente riconosciuta. Per questo il Web Content suscita una sempre maggiore attenzione da parte dei professionisti del web - consulenti, imprenditori e manager. Tutte le attività del digital marketing presuppongono una conoscenza, un'esperienza e un forte know-how nella creazione e promozione di contenuti, dal Social Media Marketing alla SEO, dall'Advertising alle Landing Page. Al di là dei tecnicismi, è il contenuto che è o non è in grado di convertire, quindi di indurre negli utenti il comportamento desiderato. Questo libro è una guida pratica, focalizzata su case history reali, per imparare ad applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l'obiettivo di far crescere il business.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business"
-5%
![Content now. Manuale pratico di content marketing libro di Turchetti Valentina](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791280413116p.jpg)
Content now. Manuale pratico di content marketing
libro di Turchetti Valentina
edizioni Flacowski collana Ninja Books
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business"