- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Idee in movimento. Il valore economico delle novità
Idee in movimento. Il valore economico delle novità - 9788883912788
di Marco Turinetto edito da Lupetti, 2018
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Idee in movimento. Il valore economico delle novità
- Autore: Marco Turinetto
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8883912780
- ISBN-13: 9788883912788
Idee in movimento. Il valore economico delle novità: Idee in movimento. Il valore economico delle novità
Promozione Il libro "Idee in movimento. Il valore economico delle novità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Idee in movimento. Il valore economico delle novità"
-5%
From Italy. L'unicità del saper pensare e fare italiano
libro di Turinetto Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Nuove tradizioni. Metodologia, stile, coerenza-Methodology, style, coherence. Ediz. bilingue
libro di Turinetto Marco
edizioni Lupetti
-5%
Dizionario del design. Le parole, il prodotto, il progetto
libro di Turinetto Marco
edizioni Lupetti collana Design e comunicazione
Be different. Il valore attrattivo del brand-design nelle imprese moda
libro di Turinetto Marco
edizioni POLI.design collana Quaderno
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Idee in movimento. Il valore economico delle novità"