- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Turismo di massa e nicchie di mercato. 1º rapporto dell'Osservatorio turistico...
Turismo di massa e nicchie di mercato. 1º rapporto dell'Osservatorio turistico regionale - 9788820496210
Un libro edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Turismo di massa e nicchie di mercato. 1º rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Emilia Romagna economia , Nr. 20
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: economia
- Argomento : Turismo
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8820496216
- ISBN-13: 9788820496210
Turismo di massa e nicchie di mercato. 1º rapporto dell'Osservatorio turistico regionale: Turismo di massa e nicchie di mercato. 1º rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo di massa e nicchie di mercato. 1º rapporto dell'Osservatorio turistico regionale"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo di massa e nicchie di mercato. 1º rapporto dell'Osservatorio turistico regionale"