- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online
Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online - 9788891904799
di Tuten Tracy L. Solomon Michael R. edito da Pearson, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online
- Autori : Tuten Tracy L. Solomon Michael R.
- Editore: Pearson
- Collana: Economia
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 432
- Curatore: Pilotti L.; Tedeschi Toschi A.
- Dimensioni mm: 261 x 0 x 10
- ISBN-10: 8891904791
- ISBN-13: 9788891904799
Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online: L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online"