- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010
La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010 - 9788883940477
di Ubertazzi L. C. (cur.) edito da Anthelios, 2011
- € 70.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 80.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010
- Autore: Ubertazzi L. C. (cur.)
- Editore: Anthelios
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: DIRITTO
- Argomenti : Pubblicità Legislazione
- Curatore: Ubertazzi L. C.
- ISBN-10: 8883940474
- ISBN-13: 9788883940477
La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010: La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010"
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2020). Vol. 29
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Giuffrè
€ 115.00
-5%
Giurisprudenza pubblicitaria (1994-95). Vol. 6
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Lupetti collana Libri tecnico pubblicitario professionis.
€ 46.48
€ 44.16
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2012)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Giuffrè
€ 120.00
Il progetto di novella del Cpi. Le biotecnologie. Atti del Convegno Aippi (Milano, 17 febbraio 2006)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Giuffrè collana Quaderni di AIDA
€ 27.00
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2018)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Giuffrè
€ 130.00
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2017)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Giuffrè
€ 170.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010"