ricerca
avanzata

Giurisprudenza pubblicitaria (1992-93). Vol. 5 - 9788886302173

di Ubertazzi L. C. (cur.) edito da Lupetti, 1995

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Giurisprudenza pubblicitaria (1992-93). Vol. 5: Giurisprudenza pubblicitaria (1992-93). Vol. 5

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Giurisprudenza pubblicitaria (1992-93). Vol. 5"

Altri libri con autore: Ubertazzi L. C. (cur.)
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2020). Vol. 29 libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2020). Vol. 29
libro di Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Giuffrè
€ 115.00

-5%

Giurisprudenza pubblicitaria (1994-95). Vol. 6 libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
Giurisprudenza pubblicitaria (1994-95). Vol. 6
libro di Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Libri tecnico pubblicitario professionis.
€ 46.48
€ 44.16
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2012) libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2012)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Giuffrè
€ 120.00
La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010 libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010
libro di Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Anthelios
€ 70.00
Il progetto di novella del Cpi. Le biotecnologie. Atti del Convegno Aippi (Milano, 17 febbraio 2006) libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
Il progetto di novella del Cpi. Le biotecnologie. Atti del Convegno Aippi (Milano, 17 febbraio 2006)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Quaderni di AIDA
€ 27.00
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2018) libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2018)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Giuffrè
€ 130.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Giurisprudenza pubblicitaria (1992-93). Vol. 5"