- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- Giurisprudenza pubblicitaria (1996). Vol. 7
Giurisprudenza pubblicitaria (1996). Vol. 7 - 9788887058055
di Ubertazzi L. C. (cur.) edito da Lupetti, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Giurisprudenza pubblicitaria (1996). Vol. 7
- Autore: Ubertazzi L. C. (cur.)
- Editore: Lupetti
- Collana: Libri tecnico pubblicitario professionis.
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: diritto
- Argomenti : Pubblicità Legislazione
- Pagine: 396
- Curatore: Ubertazzi L. C.
- Volume: 7
- Dimensioni mm: 242 x 172 x 22
- ISBN-10: 8887058059
- ISBN-13: 9788887058055
Giurisprudenza pubblicitaria (1996). Vol. 7: Giurisprudenza pubblicitaria (1996). Vol. 7
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Giurisprudenza pubblicitaria (1996). Vol. 7"
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2020). Vol. 29
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Giuffrè
€ 115.00
-5%
Giurisprudenza pubblicitaria (1994-95). Vol. 6
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Lupetti collana Libri tecnico pubblicitario professionis.
€ 46.48
€ 44.16
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2012)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Giuffrè
€ 120.00
La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Anthelios
€ 70.00
Il progetto di novella del Cpi. Le biotecnologie. Atti del Convegno Aippi (Milano, 17 febbraio 2006)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Giuffrè collana Quaderni di AIDA
€ 27.00
Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2018)
libro di Ubertazzi L. C. (cur.)
edizioni Giuffrè
€ 130.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Giurisprudenza pubblicitaria (1996). Vol. 7"