- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie: imprenditori e industriali
- >
- Voglio fare il PR. Storia di un'agenzia di successo: i segreti di un mestiere...
Voglio fare il PR. Storia di un'agenzia di successo: i segreti di un mestiere creativo - 9788832156270
di Fabio Ummarino edito da Iuppiter, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Voglio fare il PR. Storia di un'agenzia di successo: i segreti di un mestiere creativo
- Autore: Fabio Ummarino
- Editore: Iuppiter
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: economia
- Argomento : Ummarino, Fabio
- Pagine: 96
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 0
- ISBN-10: 883215627X
- ISBN-13: 9788832156270
Voglio fare il PR. Storia di un'agenzia di successo: i segreti di un mestiere creativo: «Il libro di Fabio è permeato della sua non comune quanto straripante passione per il lavoro che svolge e del suo contagioso entusiasmo che, in tanti anni di amicizia, non ho mai visto ridursi, nemmeno tra le grandi difficoltà del periodo pandemico che, al contrario, gli hanno dato l'occasione di fermarsi a riflettere su quanto di buono abbia costruito e, proattivamente, sugli errori che, inevitabilmente, chiunque commette nell'espletare ogni attività lavorativa. Il risultato di questa riflessione è esposto con uno stile narrativo del tipo "stream of consciousness" che conferisce al testo le caratteristiche di un diario. Il diario professionale di un amico» (dalla prefazione di Eugenio D'Angelo)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Voglio fare il PR. Storia di un'agenzia di successo: i segreti di un mestiere creativo"
-15%
Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età
libro di Apfel Iris
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
-15%
Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy
libro di Alessandri Nerio
edizioni Baldini + Castoldi
-15%
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo
Gattermayer Michela
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
-15%
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Elefanti big
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Saggi
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
libro di Knight Phil
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Voglio fare il PR. Storia di un'agenzia di successo: i segreti di un mestiere creativo"