ricerca
avanzata

Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale - 9788846444691

di Unioncamere Emilia Romagna (cur.) edito da Franco Angeli, 2003

  • Prezzo di Copertina: € 27.50
  • € 26.13
  • Risparmi il 5% (€ 1.37)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale: Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale

Promozione Il libro "Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale"

Altri libri con autore: Unioncamere Emilia Romagna (cur.)

-5%

Un sistema accogliente ed ospitale. Ottavo rapporto dell'Osservatorio Turistico Regionale libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
Un sistema accogliente ed ospitale. Ottavo rapporto dell'Osservatorio Turistico Regionale
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
€ 18.50
€ 17.58

-5%

L'economia del turismo in Emilia Romagna. 5º rapporto dell'Osservatorio turistico regionale libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
L'economia del turismo in Emilia Romagna. 5º rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
€ 35.00
€ 33.25
I sentieri di sviluppo del turismo. Rapporto 2005 libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
I sentieri di sviluppo del turismo. Rapporto 2005
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
€ 22.00
Riscoprire la città. 9° rapporto dell'Osservatorio Turistico Regionale libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
Riscoprire la città. 9° rapporto dell'Osservatorio Turistico Regionale
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
€ 25.00
Offerta turistica e qualità dell'accoglienza in Emilia Romagna. 6° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
Offerta turistica e qualità dell'accoglienza in Emilia Romagna. 6° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
€ 33.00
Turismi in Emilia Romagna. Dalla riqualificazione della costa romagnola alla valorizzazione delle città d'arte. 4º rapporto... libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
Turismi in Emilia Romagna. Dalla riqualificazione della costa romagnola alla valorizzazione delle città d'arte. 4º rapporto...
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni libro di De Luca Fosca
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca 
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Analisi economiche per le aziende turistiche libro di Modica Patrizia D.
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D. 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002) libro di Mattoscio Nicola Pace Giovanni Vespa Bruno
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola  Pace Giovanni  Vespa Bruno 
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale"