- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio...
Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale - 9788846444691
di Unioncamere Emilia Romagna (cur.) edito da Franco Angeli, 2003
- Prezzo di Copertina: € 27.50
- € 26.13
-
Risparmi il 5% (€ 1.37)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
- Autore: Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Emilia Romagna economia , Nr. 38
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo
- Pagine: 214
- Curatore: Unioncamere Emilia Romagna
- ISBN-10: 8846444698
- ISBN-13: 9788846444691
Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale: Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
Promozione Il libro "Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale"
-5%
Un sistema accogliente ed ospitale. Ottavo rapporto dell'Osservatorio Turistico Regionale
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
-5%
L'economia del turismo in Emilia Romagna. 5º rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
I sentieri di sviluppo del turismo. Rapporto 2005
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
Riscoprire la città. 9° rapporto dell'Osservatorio Turistico Regionale
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
Offerta turistica e qualità dell'accoglienza in Emilia Romagna. 6° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
Turismi in Emilia Romagna. Dalla riqualificazione della costa romagnola alla valorizzazione delle città d'arte. 4º rapporto...
libro di Unioncamere Emilia Romagna (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Emilia Romagna economia
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ampliare e qualificare l'offerta di prodotti turistici. 7° rapporto dell'Osservatorio turistico regionale"