ricerca
avanzata

Comunicare le competenze. Contesti, obiettivi e contenuti della pubblica business-to-business - 9788823840904

di Anna Uslenghi edito da EGEA, 2005

  • € 14.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 19.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Comunicare le competenze. Contesti, obiettivi e contenuti della pubblica business-to-business: Comunicare le competenze. Contesti, obiettivi e contenuti della pubblica business-to-business

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare le competenze. Contesti, obiettivi e contenuti della pubblica business-to-business"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Grandi fiabe. Disney classics. Ediz. a colori libro
Grandi fiabe. Disney classics. Ediz. a colori
libro di 
edizioni Disney Libri collana Fiabe collection
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Komi can't communicate. Vol. 23 libro di Oda Tomohito
Komi can't communicate. Vol. 23
libro di Oda Tomohito 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61

-5%

Il mondo rosa di Barbie. La storia della bambola che è diventata il simbolo dell'emancipazione femminile libro di Rose Christine
Il mondo rosa di Barbie. La storia della bambola che è diventata il simbolo dell'emancipazione femminile
libro di Rose Christine 
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
Il giorno della tigre libro di Smith Wilbur Harper Tom
Il giorno della tigre
libro di Smith Wilbur  Harper Tom 
edizioni TEA collana I MAESTRI DELL'AVVENTURA
disponibilità immediata
€ 9.90
Il soffione boracifero libro di Sabetti Alexandro
Il soffione boracifero
libro di Sabetti Alexandro 
edizioni Kimerik collana Kimera
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

Cucina in giallo libro
Cucina in giallo
libro di 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare le competenze. Contesti, obiettivi e contenuti della pubblica business-to-business"