- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare
Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare - 9788835146926
di Jeremy Utley Perry klebahn edito da Franco Angeli, 2023
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare
- Autori : Jeremy Utley Perry klebahn
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 100.937
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 240
- Traduttore: Francolini G.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8835146925
- ISBN-13: 9788835146926
Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare: Ti è mai capitato durante una riunione di ritrovarti con poca creatività e un obiettivo di business non raggiunto? Gli autori, direttori del rinomato Istituto di Design Hasso Plattner dell'Università di Stanford, partono dall'assunto cheogni problema di business è un problema di idee. Tutti noi vogliamo idee eccezionali, ma pochi in realtà capiscono come queste vengano alla luce. L'innovazione non deriva da uno sprint o da un hackathon, è figlia della massimizzazione del flusso delle idee e i team hanno successo nella misura in cui questo flusso è libero e continuo. Gli autori propongono quindi una nuova metrica per il business: l'Ideaflow, ovvero il numero di idee che tu ed il tuo team riuscite a generare in un dato ammontare di tempo. Maggiore è l'Ideaflow, maggiore sono le possibilità di capire velocemente quali vale la pena perseguire per arrivare alla soluzione del tuo problema e quindi all'innovazione. Il libro ti insegnerà come: superare le pericolose trappole cognitive che fermano le idee; trovare ispirazione in posti inaspettati e stimolare la tua mente ad essere più creativa; progettare e sviluppare sperimentazioni economicamente accessibili; liberare il tuo potenziale creativo, insieme al potenziale del tuo team. Con questo metodo, imprenditori, manager e leader impareranno come incorrere in idee sorprendenti e di valore e a riempire la pipeline creativa con idee rivoluzionarie.
Promozione Il libro "Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare"