- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà...
Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa - 9788889380437
di Gianni Vacca Simona Lodolo edito da Engage, 2013
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa
- Autori : Gianni Vacca Simona Lodolo
- Editore: Engage
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 181
- ISBN-10: 8889380438
- ISBN-13: 9788889380437
Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa: Un libro di marketing davvero insolito, il primo giallo per imprenditori ispirato a storie aziendali realmente vissute, ricco di azioni concrete e suggerimenti facili da mettere in pratica. Questo testo è divertente, semplice e veloce da leggere, offre un aiuto vero all'imprenditore della piccola e media impresa che vuole imparare e sperimentare il marketing finalizzato a trovare nuovi clienti e guadagnare quote di mercato e fatturato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa"