ricerca
avanzata

Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book - 9788823822252

di Valdani E. (cur.) edito da EGEA, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 60.00
  • € 57.00
  • Risparmi il 5% (€ 3.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book
  • AutoreValdani E. (cur.)
  • Editore: EGEA
  • Collana: I Manuali , Nr. 104
  • Data di Pubblicazione: 2016
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: XXI-667
  • Curatore: Valdani E.
  • Dimensioni mm: 241 x 241 x 30
  • ISBN-10: 8823822254
  • ISBN-13:  9788823822252

 

Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book: Qualsiasi decisione di impresa, qualsiasi gesto di consumo, qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente ha dietro di sé una ragione ben precisa: il valore. E dove c'è il valore, c'è il marketing. Marketing significa concepire e gestire valore ispirandosi a criteri di profittabilità e sostenibilità. Fare marketing è progettare e trasferire un valore irresistibile per il cliente. Questo libro offre al lettore una vera e propria "bussola" per la comprensione e l'applicazione dei principi e delle pratiche essenziali del marketing management.
Any business decision, any consumer gesture, any contact between a company and its customer is behind a very precise reason: the value. And where there's value, there is marketing. Marketing means conception and management of value based on criteria of profitability and sustainability. Do marketing is design and transfer a irresistible value for the customer. This book gives the reader a real "compass" for the understanding and application of basic principles and practices of marketing management.

Promozione Il libro "Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book"

Altri libri con autore: Valdani E. (cur.)
Enciclopedia dell'impresa. Vol. 5: Marketing libro di Valdani E. (cur.)
Enciclopedia dell'impresa. Vol. 5: Marketing
libro di Valdani E. (cur.) 
edizioni UTET Università collana Enciclopedia dell'impresa
€ 92.96
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book"