- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente
Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente - 9788823821453
di Valdani E. (cur.) edito da EGEA, 2011
- € 59.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 64.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente
- Autore: Valdani E. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali , Nr. 63
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 903
- Curatore: Valdani E.
- ISBN-10: 8823821452
- ISBN-13: 9788823821453
Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente: C'è una ragione dietro qualsiasi decisione di impresa, dietro qualsiasi gesto di consumo, dietro qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente: il valore. Il Marketing è lì. Marketing significa concepire e gestire valore in modo profittevole e sostenibile. Fare Marketing è creare un valore irresistibile per il cliente. Il libro orienta la comprensione e l'applicazione dei princìpi e delle pratiche essenziali del Marketing Management.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente"
-5%
Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book
libro di Valdani E. (cur.)
edizioni EGEA collana I Manuali
Enciclopedia dell'impresa. Vol. 5: Marketing
libro di Valdani E. (cur.)
edizioni UTET Università collana Enciclopedia dell'impresa
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente"