- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie del marketing del territorio. Generare valore per le imprese e i territori...
Strategie del marketing del territorio. Generare valore per le imprese e i territori nell'economia della conoscenza - 9788823805934
di Valdani E. (cur.) Ancarani F. (cur.) edito da EGEA, 2000
- Prezzo di Copertina: € 37.00
- € 42.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie del marketing del territorio. Generare valore per le imprese e i territori nell'economia della conoscenza
- Autori : Valdani E. (cur.) Ancarani F. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: Oltre i confini , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 384
- Curatore: Valdani E.; Ancarani F.
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8823805937
- ISBN-13: 9788823805934
Strategie del marketing del territorio. Generare valore per le imprese e i territori nell'economia della conoscenza: Strategie del marketing del territorio. Generare valore per le imprese e i territori nell'economia della conoscenza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie del marketing del territorio. Generare valore per le imprese e i territori nell'economia della conoscenza"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie del marketing del territorio. Generare valore per le imprese e i territori nell'economia della conoscenza"