Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali - 9788823804333
di Enrico Valdani Pamela Adams edito da EGEA, 1998
- € 25.82
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.82
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali
- Autori : Enrico Valdani Pamela Adams
- Editore: EGEA
- Collana: Management SDA-Scuola direzione aziend.
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 368
- ISBN-10: 8823804337
- ISBN-13: 9788823804333
Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali: Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali"
-5%
La via del male. Un'indagine di Cormoran Strike
libro di Galbraith Robert
edizioni TEA collana SuperTEA
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61
-5%
Nel mare di Elsa
libro di Finelli Gea
edizioni Nutrimenti collana L'isola di Arturo
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Flashback
libro di Comencini Cristina
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
La scienza delle profezie catastrofiche
libro di Boux Ben
edizioni Lampi di Stampa collana TiPubblica
disponibilità immediata
€ 19.70
Copenaghen e Danimarca
libro di
edizioni Touring Il Viaggiatore collana Guide Routard. Europa
disponibilità immediata
€ 19.50
-5%
La regola dell'equilibrio
libro di Carofiglio Gianrico
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 12.83
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali"