Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali - 9788823804333
di Enrico Valdani Pamela Adams edito da EGEA, 1998
- € 25.82
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.82
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali
- Autori : Enrico Valdani Pamela Adams
- Editore: EGEA
- Collana: Management SDA-Scuola direzione aziend.
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 368
- ISBN-10: 8823804337
- ISBN-13: 9788823804333
Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali: Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali"
-15%
Sweet home. Ediz. italiana
libro di Cole Tillie
edizioni Always Publishing
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
-20%
Capitan Grisam e l'amore. Fairy Oak. Vol. 4
libro di Gnone Elisabetta
edizioni Salani collana FAIRY OAK
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 12.72
Allenamento fisico e prevenzione nel calcio giovanile. Proposte pratiche dai Piccoli Amici alla Primavera
libro di Sannicandro Italo
edizioni Sportivi
disponibilità immediata
€ 18.90
-5%
Tenebra luminosissima. Commento alla «teologia mistica» di Dionigi Aeropagita
libro di Magno Alberto
Allegro G. (cur.)
Russino G. (cur.)
edizioni Officina di Studi Medievali collana Machina philosophorum
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Colorami. Cuccioli nel bagnetto. Ediz. a colori. Con gadget
libro di Wee Gallery
edizioni L'Ippocampo
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing globale. La gestione strategica nei mercati internazionali"