ricerca
avanzata

Marketing metrics. Il marketing che conta - 9788823832787

di Enrico Valdani Fabio Ancarani edito da EGEA, 2011

  • Prezzo di Copertina: € 40.00
  • € 38.00
  • Risparmi il 5% (€ 2.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing metrics. Il marketing che conta: Trattare con clienti sempre più esigenti in un contesto competitivo sempre più aggressivo richiede al marketing e alla forza vendita uno sforzo continuo di adeguamento, miglioramento e rinnovamento per poter affrontare con successo le sfide che provengono dall'ambiente in cui operano. Misurare è fondamentale per avere dati significativi sui quali basare le decisioni da prendere e le azioni da mettere in atto. Solo misurando si possono comprendere i cambiamenti da operare e i miglioramenti da realizzare per rendere l'azione di marketing e di vendita più efficaci. Gli autori analizzano tutte le metriche del marketing e illustrano modalità e criteri con i quali selezionare gli indicatori più appropriati, allineare marketing e vendite alle strategie aziendali, legare le misure agli obiettivi, utilizzare le misure per comprendere, gestire e migliorare. Ogni capitolo prevede un approfondimento applicativo. Un testo indispensabile per direttori commerciali, CEO, CMO, responsabili marketing, product manager e per tutti coloro che sono interessati a valutare la performance della propria organizzazione di vendita e il contributo che questa fornisce alla creazione di valore per l'azienda.
Dealing with increasingly demanding customers in a competitive environment increasingly aggressive marketing and sales force requires a continuous effort of adjustment, improvement and renewal in order to successfully face the challenges that come from the environment in which they operate. Measure is crucial to have meaningful data on which to base decisions and actions to be implemented. Only by measuring can understand the changes to be made and improvements to be implemented in order to make the action more effective marketing and sales. The authors analyze all marketing metrics and explain procedures and criteria by which select most appropriate indicators, align marketing and sales company strategies, objectives and measures wire use the measurements to understand, manage and improve. Each chapter contains a feature article. An indispensable text for sales managers, CEO, CMO, marketing managers, product managers and for all those who are interested in evaluating the performance of their sales organization and the contribution that this provides the creation of value for the company.

Promozione Il libro "Marketing metrics. Il marketing che conta" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing metrics. Il marketing che conta"

Altri libri con autore: Valdani Enrico; Ancarani Fabio

-5%

Marketing strategico libro di Valdani Enrico Ancarani Fabio
Marketing strategico
libro di Valdani Enrico  Ancarani Fabio 
edizioni EGEA collana Reference
€ 60.00
€ 57.00

-5%

Marketing strategico. Vol. 2 libro di Valdani Enrico Ancarani Fabio
Marketing strategico. Vol. 2
libro di Valdani Enrico  Ancarani Fabio 
edizioni EGEA collana Reference
€ 33.00
€ 31.35

-5%

Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo libro di Valdani Enrico Ancarani Fabio
Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo
libro di Valdani Enrico  Ancarani Fabio 
edizioni EGEA collana Impresa & professionisti. Reference
€ 29.00
€ 27.55

-5%

Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing libro di Valdani Enrico Ancarani Fabio
Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing
libro di Valdani Enrico  Ancarani Fabio 
edizioni EGEA collana Reference
€ 24.00
€ 22.80
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing metrics. Il marketing che conta"