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Marketing metrics. Il marketing che conta - 9788823832787
di Enrico Valdani Fabio Ancarani edito da EGEA, 2011
- Prezzo di Copertina: € 40.00
- € 38.00
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Risparmi il 5% (€ 2.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing metrics. Il marketing che conta
- Autori : Enrico Valdani Fabio Ancarani
- Editore: EGEA
- Collana: Reference
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVII-309
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 10
- ISBN-10: 8823832780
- ISBN-13: 9788823832787
Marketing metrics. Il marketing che conta: Trattare con clienti sempre più esigenti in un contesto competitivo sempre più aggressivo richiede al marketing e alla forza vendita uno sforzo continuo di adeguamento, miglioramento e rinnovamento per poter affrontare con successo le sfide che provengono dall'ambiente in cui operano. Misurare è fondamentale per avere dati significativi sui quali basare le decisioni da prendere e le azioni da mettere in atto. Solo misurando si possono comprendere i cambiamenti da operare e i miglioramenti da realizzare per rendere l'azione di marketing e di vendita più efficaci. Gli autori analizzano tutte le metriche del marketing e illustrano modalità e criteri con i quali selezionare gli indicatori più appropriati, allineare marketing e vendite alle strategie aziendali, legare le misure agli obiettivi, utilizzare le misure per comprendere, gestire e migliorare. Ogni capitolo prevede un approfondimento applicativo. Un testo indispensabile per direttori commerciali, CEO, CMO, responsabili marketing, product manager e per tutti coloro che sono interessati a valutare la performance della propria organizzazione di vendita e il contributo che questa fornisce alla creazione di valore per l'azienda.
Dealing with increasingly demanding customers in a competitive environment increasingly aggressive marketing and sales force requires a continuous effort of adjustment, improvement and renewal in order to successfully face the challenges that come from the environment in which they operate. Measure is crucial to have meaningful data on which to base decisions and actions to be implemented. Only by measuring can understand the changes to be made and improvements to be implemented in order to make the action more effective marketing and sales. The authors analyze all marketing metrics and explain procedures and criteria by which select most appropriate indicators, align marketing and sales company strategies, objectives and measures wire use the measurements to understand, manage and improve. Each chapter contains a feature article. An indispensable text for sales managers, CEO, CMO, marketing managers, product managers and for all those who are interested in evaluating the performance of their sales organization and the contribution that this provides the creation of value for the company.
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