- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo
Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo - 9788823832053
di Enrico Valdani Fabio Ancarani edito da EGEA, 2009
- € 29.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 32.55
-
Risparmi il 5% (€ 1.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo
- Sottotitolo: L'analisi dell'ambiente competitivo
- Autori : Enrico Valdani Fabio Ancarani
- Editore: EGEA
- Collana: Impresa & professionisti. Reference
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Concorrenza
- Pagine: 344
- Volume: 1
- Dimensioni mm: 169 x 239 x 19
- ISBN-10: 8823832055
- ISBN-13: 9788823832053
Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo: Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfonditamente l'ambiente concorrenziale. Gli autori partono da dimensioni più ampie di analisi l'ambiente, la convergenza tra settori e imprese, la concorrenza allargata - a dimensioni più ristrette - l'analisi di settore, dei concorrenti, la competitive intelligence - per giungere alla scelta critica di marketing strategico relativa alla definizione del business.
In today's economy, to define competitive manoeuvres of success, top management needs to develop solid and innovative strategic marketing skills to trace the route and reach new markets, develop existing ones, satisfy customers and beat the competitors. The volume provides instrumentation to thoroughly understand the competitive environment. The authors start at larger dimensions of analysis-the environment, the convergence between sectors and enterprises, the competition more restricted size-the enlarged-sector analysis, competitors, the competitive intelligence-strategic marketing to reach the critical choice concerning the definition of the business.
Promozione Il libro "Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo"
-5%

Marketing strategico
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Reference
-5%

Marketing metrics. Il marketing che conta
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Reference
-5%

Marketing strategico. Vol. 2
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Reference
-5%

Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Reference
-5%

Marketing strategico. Vol. 2
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Reference
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo"