- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing strategico. Vol. 2
Marketing strategico. Vol. 2 - 9788823832046
di Enrico Valdani Fabio Ancarani edito da EGEA, 2009
- € 33.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 36.35
-
Risparmi il 5% (€ 1.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing strategico. Vol. 2
- Autori : Enrico Valdani Fabio Ancarani
- Editore: EGEA
- Collana: Reference
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 416
- Volume: 2
- Dimensioni mm: 176 x 234 x 21
- ISBN-10: 8823832047
- ISBN-13: 9788823832046
Marketing strategico. Vol. 2: Il marketing strategico focalizza, nell'arte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. L'opera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segmentazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.
Strategic marketing focus, in the art of management, defining the most effective maneuvering to transfer a compelling value proposition to its customers in order to make it less attractive than rivals. The work analyses therefore the main choices of strategic marketing and development of competitive maneuvers. In particular, it addresses the issue of segmentation, value proposition and its strategic positioning in the market. The critical issues of brand management, price management, communication management and multichannel management have declined in the succession of three competitive games: the game of position, that of movement and that of imitation.
Promozione Il libro "Marketing strategico. Vol. 2" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico. Vol. 2"
-5%

Marketing strategico
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Reference
-5%

Marketing metrics. Il marketing che conta
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Reference
-5%

Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Impresa & professionisti. Reference
-5%

Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Reference
-5%

Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo
libro di Valdani Enrico
Ancarani Fabio
edizioni EGEA collana Impresa & professionisti. Reference
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico. Vol. 2"