- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing nei parchi tematici. Un modello di gestione per le imprese dell'enterteinment
Il marketing nei parchi tematici. Un modello di gestione per le imprese dell'enterteinment - 9788823804241
di Enrico Valdani Paolo Guenzi edito da EGEA, 1998
- € 23.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 28.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing nei parchi tematici. Un modello di gestione per le imprese dell'enterteinment
- Autori : Enrico Valdani Paolo Guenzi
- Editore: EGEA
- Collana: Oltre i confini , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: commercio
- Argomenti : Marketing Parchi ricreativi
- Pagine: 288
- Dimensioni mm: 243 x 173 x 15
- ISBN-10: 8823804248
- ISBN-13: 9788823804241
Il marketing nei parchi tematici. Un modello di gestione per le imprese dell'enterteinment: Il marketing nei parchi tematici. Un modello di gestione per le imprese dell'enterteinment
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nei parchi tematici. Un modello di gestione per le imprese dell'enterteinment"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nei parchi tematici. Un modello di gestione per le imprese dell'enterteinment"