Marketing globale. Prospettive di crescita delle imprese nell'economia del terzo millennio - 9788823806252
di Enrico Valdani Carolina Guerini Giuseppe Bertoli edito da EGEA, 2000
- € 29.95
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 34.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing globale. Prospettive di crescita delle imprese nell'economia del terzo millennio
- Autori : Enrico Valdani Carolina Guerini Giuseppe Bertoli
- Editore: EGEA
- Collana: Manuali
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 464
- ISBN-10: 8823806259
- ISBN-13: 9788823806252
Marketing globale. Prospettive di crescita delle imprese nell'economia del terzo millennio: Nell'attuale scenario economico, nessun mercato può considerarsi protetto dalla concorrenza internazionale. Ciò modifica la definizione delle strategie aziendali, nel senso che le imprese stanno constatando che è necessario orientarsi alla ricerca di opportunità su scala globale e all'ingresso in un numero sempre più elevato di paesi esteri. Il volume propone un modello per analizzare e pianificare il processo di sviluppo internazionale dell'impresa. In quest'ottica vengono esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi la definizione delle strategie di ingresso in uno o più mercati esteri, nonché le decisioni di marketing funzionali al consolidamento della presenza internazionale dell'impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing globale. Prospettive di crescita delle imprese nell'economia del terzo millennio"
Enciclopedia della scienza
libro di
edizioni Rusconi Libri collana Joybook. Enciclopedie del sapere
-5%
One life. La vera storia di come Nicholas Winton ha salvato centinaia di bambini
libro di Winton Barbara
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
-5%
Dove sei, mondo bello
libro di Rooney Sally
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Scrittori
-5%
Appunti sulla melodia delle cose
libro di Rilke Rainer Maria
Mori Carmignani S. (cur.)
edizioni Passigli collana Le occasioni
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Damsel
libro di Skye Evelyn
edizioni Rizzoli collana Narrativa Ragazzi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing globale. Prospettive di crescita delle imprese nell'economia del terzo millennio"