- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Compagnie aeree & deregulation. Strategie di marketing nei cieli senza frontiere
Compagnie aeree & deregulation. Strategie di marketing nei cieli senza frontiere - 9788823803923
di Enrico Valdani David Jarach edito da EGEA, 1997
- € 17.04
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 22.04
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Compagnie aeree & deregulation. Strategie di marketing nei cieli senza frontiere
- Autori : Enrico Valdani David Jarach
- Editore: EGEA
- Collana: Oltre i confini , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Compagnie aeree
- Pagine: XVI-239
- ISBN-10: 8823803926
- ISBN-13: 9788823803923
Compagnie aeree & deregulation. Strategie di marketing nei cieli senza frontiere: Compagnie aeree & deregulation. Strategie di marketing nei cieli senza frontiere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Compagnie aeree & deregulation. Strategie di marketing nei cieli senza frontiere"
Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio
libro di Jarach David
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 18.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Compagnie aeree & deregulation. Strategie di marketing nei cieli senza frontiere"