- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le decisioni di marketing nell'impresa industriale. Un approccio quantitativo
Le decisioni di marketing nell'impresa industriale. Un approccio quantitativo - 9788814002939
di Enrico Valdani edito da Giuffrè, 1984
- € 16.53
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le decisioni di marketing nell'impresa industriale. Un approccio quantitativo
- Autore: Enrico Valdani
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ.Bocconi-Dip.economia aziendale
- Data di Pubblicazione: 1984
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIII-441
- ISBN-10: 8814002932
- ISBN-13: 9788814002939
Le decisioni di marketing nell'impresa industriale. Un approccio quantitativo: Le decisioni di marketing nell'impresa industriale. Un approccio quantitativo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le decisioni di marketing nell'impresa industriale. Un approccio quantitativo"
-20%
![Cliente & service management libro di Valdani Enrico](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823832206p.jpg)
Cliente & service management
libro di Valdani Enrico
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 30.00
€ 24.00
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le decisioni di marketing nell'impresa industriale. Un approccio quantitativo"