- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia dell'organizzazione industriale
- >
- Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo
Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo - 9788814002625
di Enrico Valdani edito da Giuffrè, 1984
- € 15.49
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo
- Autore: Enrico Valdani
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ.Bocconi-Dip.economia aziendale
- Data di Pubblicazione: 1984
- Genere: commercio
- Argomenti : Commercio Industria
- Pagine: XVI-461
- ISBN-10: 8814002622
- ISBN-13: 9788814002625
Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo: Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo"
-5%
Cliente & service management
libro di Valdani Enrico
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 30.00
€ 28.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo"