- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie informatiche (industrie dell’information technology)
- >
- Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing...
Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana - 9788898053131
di Valente Carlo A. edito da ESTE, 2015
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana
- Autore: Valente Carlo A.
- Editore: ESTE
- Collana: Libri Este
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: economia
- Argomenti : Informatica Marketing
- ISBN-10: 8898053134
- ISBN-13: 9788898053131
Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana: Il libro è la testimonianza dell'evoluzione dell'informatica italiana attraverso diversi decenni, dal momento in cui, alla metà degli anni '50, il coraggio e l'intuizione di un grande industriale e un geniale progettista hanno portato in tempi rapidissimi allo sviluppo di sistemi informatici italiani di prestazioni e qualità ientiche a quelle dei numerosi produttori stranieri dell'epoca.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana"