ricerca
avanzata

Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana - 9788898053131

di Valente Carlo A. edito da ESTE, 2015

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana
  • AutoreValente Carlo A.
  • Editore: ESTE
  • Collana: Libri Este
  • Data di Pubblicazione: 2015
  • Genere: economia
  • ArgomentiInformatica Marketing
  • ISBN-10: 8898053134
  • ISBN-13:  9788898053131

 

Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana: Il libro è la testimonianza dell'evoluzione dell'informatica italiana attraverso diversi decenni, dal momento in cui, alla metà degli anni '50, il coraggio e l'intuizione di un grande industriale e un geniale progettista hanno portato in tempi rapidissimi allo sviluppo di sistemi informatici italiani di prestazioni e qualità ientiche a quelle dei numerosi produttori stranieri dell'epoca.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana"