- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono...
Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività - 9788846482549
di Franco Valentini edito da Franco Angeli, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività
- Autore: Franco Valentini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 335
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Creatività
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846482549
- ISBN-13: 9788846482549
Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività: Basterebbe una buona idea, anche una sola, per diventare di colpo straricchi. È il caso di Marco, un signore di Milano, che grazie ad una "semplice" idea ha creato dal nulla, con 75 euro, un'azienda da 13 milioni di euro; o di un umile meccanico che è diventato leader mondiale nella attrezzature ginniche. Per non parlare di un ragazzo che ha saputo vendere una sola ed unica pagina web al prezzo di un milione di euro (ben 2 miliardi delle vecchie lire). Che cosa hanno in comune tutte queste persone? La risposta è una sola: un'idea creativa. Il problema è come farsela venire. Questo è l'obbiettivo che il libro si ripropone. Il libro si rivolge agli Imprenditori, alle piccole e medie imprese, agli artigiani, dottori, avvocati, commercianti, ma anche ai giovani che desiderano "ideare" qualcosa che arricchirà la loro vita lavorativa.
Would be a good idea, even one, to become suddenly loaded.
And the case of mark, a Lord of Milan, thanks to a "simple" idea has created out of nothing, with 75 euros, a company from 13 million; or a humble mechanic who became world leader in fitness equipment. Not to mention a guy who knew how to sell a single web page for the price of one million euros (well 2 billion old lire). What do all these people have in common? There is only one answer: a creative idea. The problem is how to have it coming. This is the goal that the book comes up again. The book will appeal to entrepreneurs, small and medium-sized enterprises, artisans, doctors, lawyers, merchants, but also for young people who want to "invent" something that will enrich their careers.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività"
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività"