- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Segmentazione e motivazione della customer base
Segmentazione e motivazione della customer base - 9788874882540
di Sara Valentini edito da Esculapio, 2008
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Segmentazione e motivazione della customer base
- Autore: Sara Valentini
- Editore: Esculapio
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8874882548
- ISBN-13: 9788874882540
Segmentazione e motivazione della customer base: Segmentazione e motivazione della customer base
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Segmentazione e motivazione della customer base"
Il marketing omnicanale. L'integrazione dei canali come strategia di marketing
libro di Valentini Sara
edizioni Bononia University Press
€ 26.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Segmentazione e motivazione della customer base"