- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Diagnosi e strategia per l'E-Business. Analisi d'esperienze aziendali
Diagnosi e strategia per l'E-Business. Analisi d'esperienze aziendali - 9788846493484
di Gandolfi Valentino edito da Franco Angeli, 2005
- € 28.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Diagnosi e strategia per l'E-Business. Analisi d'esperienze aziendali
- Autore: Gandolfi Valentino
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e politica industriale
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : New economy
- Pagine: 320
- Volume: 380.293
- ISBN-10: 8846493486
- ISBN-13: 9788846493484
Diagnosi e strategia per l'E-Business. Analisi d'esperienze aziendali: Le tecnologie digitali possono aumentare la competitività, ma possono causare anche situazioni di crisi aziendale. Di qui l'utilità di ricercare regole per il management circa la transizione dei processi aziendali verso l'e-business. Lo studio presenta cinque casi aziendali in cui sono state applicate tecnologie digitali. Seppur nelle fasi iniziali, è stato possibile osservare risultati interessanti, come la riduzione dei tempi di consegna dei prodotti. Lo studio di "best e-practices" ha consentito di focalizzare significative relazioni tra successo e alcune componenti del sistema aziendale, quali la strategia competitiva, l'organizzazione dei processi di business, l'architettura digitale, l'implementazione dei progetti di e-business.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diagnosi e strategia per l'E-Business. Analisi d'esperienze aziendali"
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diagnosi e strategia per l'E-Business. Analisi d'esperienze aziendali"