Comunicazione informazione. 25 saggi per un social network glocale - 9788895962405

di Valletta R. (cur.) edito da Fausto Lupetti Editore, 2009

Comunicazione informazione. 25 saggi per un social network glocale: Un mix di idee utili per la condivisione di una corretta cultura della comunicazione e della formazione. Uno strumento per chi studia pubblicità e comunicazione, per aziende, istituzioni pubbliche, professionisti, operatori del settore interessati ad attingere dalle esperienze degli autori coinvolti, che della comunicazione hanno fatto una importante ragione della propria vita vivendone, nei diversi contesti, tutte le ansie e le contraddizioni. Il libro non vuole essere un manuale, né una cassetta degli attrezzi, ma un piacevole viaggio che si può iniziare da qualsiasi punto, interrompere e riprendere in qualsiasi momento, traendone spunti per il proprio operare.
A mix of useful ideas for sharing a proper culture of communication and training. A tool for those studying advertising and communication for businesses, public institutions, professionals, practitioners interested in drawing from experiences of the authors involved, that communication have made an important reason for their life and experienced firsthand, in different contexts, all the anxieties and contradictions. The book is not intended to be a manual, nor a Toolbox, but an enjoyable trip that you can start from any point, stop and resume at any time, drawing inspiration for their own work.

Promozione Il libro "Comunicazione informazione. 25 saggi per un social network glocale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione informazione. 25 saggi per un social network glocale"

Altri libri con autore: Valletta R. (cur.)

Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale libro di Valletta R. (cur.)
libro di Valletta R. (cur.)
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Formazione e università