- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale
Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale - 9788897686026
di Valletta R. (cur.) edito da Fausto Lupetti Editore, 2012
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale
- Autore: Valletta R. (cur.)
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Formazione e università
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 220
- Curatore: Valletta R.
- Dimensioni mm: 233 x 233 x 15
- ISBN-10: 8897686028
- ISBN-13: 9788897686026
Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale: Nato per suscitare spunti di riflessione su problematiche e potenzialità del mondo della comunicazione, questo libro vuole essere un supporto alla produzione di buone idee. Un invito a guardare contemporaneamente al passato e al futuro per chi ha fatto di questo ambito la propria vita e a tutti coloro che si stanno avvicinando alla comunicazione e alla pubblicità. In un contesto di grandi mutamenti sociali ed economici, in cui lo sviluppo delle tecnologie apre nuove porte, autori differenti che tutti i giorni hanno a che fare con il mondo della comunicazione si confrontano sulle sue sfaccettature perché le buone idee non si improvvisano.
Born to raise food for thought on problems and potential in the world of communication, this book will be a support to the production of good ideas. An invitation to look at the same time as the past and the future for those who have made this area his life and to all those who are catching up to the communication and advertising. In a context of major social and economic change, in which the development of technology opens new doors, different authors who every day have to do with the world of communication comparing its facets because good ideas do not improvise.
Promozione Il libro "Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale"
-5%
Comunicazione informazione. 25 saggi per un social network glocale
libro di Valletta R. (cur.)
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Formazione e università
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale"