- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare...
La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto - 9788846468727
di Silvio Valota edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto
- Autore: Silvio Valota
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente , Nr. 311
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846468724
- ISBN-13: 9788846468727
Ognuno ha un suo modo unico e irripetibiledi eggere il mondo,di interpretarlo, edi sognarlodiverso. Il mondo ha un bisogno immensodi sentirsi pensato in un altro modo. In questo ibro troverete mile indicazioni e suggerimenti concreti per assicurarvi un futuro sicuro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto"
Luigi Melesi. Prete da galera
libro di Valota Silvio
edizioni San Paolo Edizioni collana I protagonisti
-5%
Cassiopea di sangue, l'uomo dal naso d'oro
libro di Valota Silvio
edizioni Il Ciliegio collana NoireGialli
-5%
Come le rughe di una foglia
libro di Valota Silvio
edizioni Il Ciliegio collana Narrativa
-5%
Come litigare e vivere felici? Spunti creativi per trasformare le relazioni. E farsi rispettare!
libro di Valota Silvio
edizioni Franco Angeli collana Trend
Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane...
libro di Valota Silvio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Prete da galera. Don Luigi Melesi racconta storie di chi sta in carcere e di chi mai ha pensato di entrarci
libro di Valota Silvio
edizioni San Paolo Edizioni collana Il pozzo - 2ª serie
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto"
Ognuno ha un suo modo unico e irripetibiledi eggere il mondo,di interpretarlo, edi sognarlodiverso. Il mondo ha un bisogno immensodi sentirsi pensato in un altro modo. In questo ibro troverete mile indicazioni e suggerimenti concreti per assicurarvi un futuro sicuro.