- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona
Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona - 9788883357855
Un libro edito da Guerini e Associati, 2006
- € 34.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Servizi pubblici
- Pagine: 362
- Dimensioni mm: 234 x 151 x 23
- ISBN-10: 888335785X
- ISBN-13: 9788883357855
Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona: L'accresciuta coscienza dei propri diritti da parte del cliente ha fatto sì che esso sia sempre meno disposto ad accettare prodotti o prestazioni non adeguati alle proprie aspettative, sopratutto nei confronti dei servizi pubblici alla persona. Da qui discende la crescente necessità per gli operatori di questi servizi di "misurare" la soddisfazione del cliente, indicatore importante per assicurare lo sviluppo (e a volte la sopravvivenza) delle organizzazioni sul mercato e per tutelarne l'immagine presso la pubblica opinione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona"