- Libreria
- >
- Libri
- >
- Bambini 9-12 anni
- >
- Studi teatrali
- >
- La gestione della brand nelle organizzazioni culturali. Il caso «gran teatro...
La gestione della brand nelle organizzazioni culturali. Il caso «gran teatro La Fenice» - 9788882299606
di Giovanna Vangelista edito da Schena Editore, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione della brand nelle organizzazioni culturali. Il caso «gran teatro La Fenice»
- Autore: Giovanna Vangelista
- Editore: Schena Editore
- Collana: Studi sul teatro , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: arti ricreative. spettacolo. sport
- Argomento : Teatro
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8882299600
- ISBN-13: 9788882299606
La gestione della brand nelle organizzazioni culturali. Il caso «gran teatro La Fenice»: La gestione della brand nelle organizzazioni culturali. Il caso «gran teatro La Fenice»
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione della brand nelle organizzazioni culturali. Il caso «gran teatro La Fenice»"
-5%
La scena dell'immagine
libro di Geraci S. (cur.)
Guarino R. (cur.)
Marenzi S. (cur.)
edizioni Officina collana Officina dei teatri
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
L'artificio, l'ingano e la seduzione. Espedienti metateatrali e illusioni nel teatro italiano tra commedia e opera buffa
libro di Belloni Laura
edizioni Aracne collana Meridionalia
disponibilità immediata
€ 10.00
Giorgio Gaber su Re Nudo. Articoli e interviste 1972-2002. Con DVD
libro di
edizioni Re Nudo
disponibilità immediata
€ 20.00
Il processo a Dio di Gessopalena
libro di Di Scanno Claudio
edizioni Edizioni IlViandante
disponibilità immediata
€ 15.00
Appunti di scritture per la scena. Vol. 1-2: Elementi di teoria drammaturgica-Eserciziario
libro di Maraviglia Massimo
edizioni Oedipus collana Collezione teatro
disponibilità immediata
€ 27.00
Il nuovo teatro in Italia 1968-1975
libro di Margiotta Salvatore
edizioni Titivillus collana Altre visioni
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione della brand nelle organizzazioni culturali. Il caso «gran teatro La Fenice»"