- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise
Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise - 9788833593548
di Giovanni Vannini Angela Piccolo edito da libreriauniversitaria.it, 2021
- € 12.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise
- Autori : Giovanni Vannini Angela Piccolo
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Comunicazione, advertising e marketing
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 116
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833593541
- ISBN-13: 9788833593548
Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise: Crisi e cambiamenti dirompenti richiamano le organizzazioni a investire su consapevolezza e resilienza. Il nuovo scenario è dominato da incertezza, interdipendenza, variabilità e vulnerabilità e le imprese devono saper scrivere nel proprio DNA le qualità abilitanti a gestire i possibili futuri. Il libro indica la via della creative confidence, in linea con una concezione evolutiva dell'innovazione che integra lo sviluppo di sostenibilità e pensiero sistemico a livello organizzativo, le evoluzioni di design thinking e del change management orientato ad affiancare efficacia e fiducia a livello di network of team con una nuova leadership gentile, la coltivazione e valorizzazione di competenze creative e di auto-sviluppo individuale con modelli aperti e cooperativi a livello di persone. Un manuale che parla alla direzione HR e ai leader aziendali di un nuovo possibile presente organizzativo, capace di anticipazione e sviluppo anche in tempi fatti di crisi e cambiamento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise"
-5%
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise"