- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Retail digitale. Evidenze empiriche sull'utilizzo della realtà virtuale
Retail digitale. Evidenze empiriche sull'utilizzo della realtà virtuale - 9788825533118
di Virginia Vannucci edito da Aracne, 2020
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Retail digitale. Evidenze empiriche sull'utilizzo della realtà virtuale
- Autore: Virginia Vannucci
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 140
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 882553311X
- ISBN-13: 9788825533118
Retail digitale. Evidenze empiriche sull'utilizzo della realtà virtuale: La realtà virtuale risulta essere una tecnologia ampiamente studiata e sperimentata sia nel mondo accademico che in quello aziendale. Il volume analizza attraverso una revisione sistematica della letteratura accademica, gli studi pubblicati nell'ambito del retail digitale, arrivando a darne una definizione. Inoltre, attraverso un esperimento, dimostra che la realtà virtuale, in quanto tecnologia altamente immersiva e realistica, impatta positivamente sul senso di presenza sociale del consumatore immerso in ambiente virtuale e questo a sua volta influisce positivamente sul divertimento nello svolgere l'esperienza di acquisto. Gli elevati livelli di presenza sociale percepita e di divertimento nell'esperienza di acquisto sviluppano un atteggiamento positivo del consumatore nei confronti del negozio virtuale. Prefazione di Gaetano Aiello.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail digitale. Evidenze empiriche sull'utilizzo della realtà virtuale"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail digitale. Evidenze empiriche sull'utilizzo della realtà virtuale"