ricerca
avanzata

L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo - 9788883354724

di Francesco Varanini edito da Guerini e Associati, 2003

  • Prezzo di Copertina: € 9.50
  • € 8.08
  • Risparmi il 15% (€ 1.42)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo: Vena poetica, ironia e riflessioni "alte" si fondono in una sequenza di versi liberi, colti, raffinati, divertenti. Dedicato al largo pubblico, un breve volume, un "divertissement" d'autore dalla simpatia e dall'estro di un conosciuto professionista.
Poetic irony and reflections "high" come together in a sequence of free verse, cultured, refined, funny. Dedicated to the general public, a short volume, a "divertissement" copyright by the sympathy and the inspiration of a known professional.

Promozione Il libro "L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo"

Altri libri con autore: Varanini Francesco

-15%

Marchionne non è il migliore dei manager possibili libro di Varanini Francesco
Marchionne non è il migliore dei manager possibili
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini Next collana Storie d'impresa
€ 18.50
€ 15.73

-15%

Le cinque leggi bronzee dell'era digitale e perché conviene trasgredirle libro di Varanini Francesco
Le cinque leggi bronzee dell'era digitale e perché conviene trasgredirle
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
€ 24.50
€ 20.83

-5%

Splendori e miserie delle intelligenze artificiali. Alla luce dell'umana esperienza libro di Varanini Francesco
Splendori e miserie delle intelligenze artificiali. Alla luce dell'umana esperienza
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
€ 22.00
€ 20.90
Perché posso dirmi formatore libro di Varanini Francesco
Perché posso dirmi formatore
libro di Varanini Francesco 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
€ 15.00

-15%

Macchine per pensare. L'informatica come prosecuzione della filosofia con altri mezzi. Trattato di informatica umanistica. Vol. 1 libro di Varanini Francesco
Macchine per pensare. L'informatica come prosecuzione della filosofia con altri mezzi. Trattato di informatica umanistica. Vol. 1
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca contemporanea. I saperi
€ 24.50
€ 20.83

-15%

Nuove parole del manager. 113 voci per capire l'azienda libro di Varanini Francesco
Nuove parole del manager. 113 voci per capire l'azienda
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini e Associati
€ 16.50
€ 14.03
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La carezza della luna libro di Sciannimanico Nicola
La carezza della luna
libro di Sciannimanico Nicola 
edizioni Tracce collana I nuovi ossimori
disponibilità immediata
€ 11.00
A zonzo per pensieri libro di Rossitto Giuseppina
A zonzo per pensieri
libro di Rossitto Giuseppina 
edizioni Il Ponte Vecchio collana Cammei
disponibilità immediata
€ 12.00

-15%

La gioia di scrivere. Tutte le poesie (1945-2009). Testo polacco a fronte libro di Szymborska Wislawa Marchesani P. (cur.)
La gioia di scrivere. Tutte le poesie (1945-2009). Testo polacco a fronte
libro di Szymborska Wislawa  Marchesani P. (cur.) 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15
Sonetti libro di De Rossi Antonio
Sonetti
libro di De Rossi Antonio 
edizioni Edisud Salerno collana Civiltà letteraria italiana
disponibilità immediata
€ 18.00
Le satire autografe di messer Ludovico Ariosto (rist. anast.). Con DVD libro di Ariosto Ludovico
Le satire autografe di messer Ludovico Ariosto (rist. anast.). Con DVD
libro di Ariosto Ludovico 
edizioni Arbor Sapientiae Editore collana Damnatio memoriae
disponibilità immediata
€ 28.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo"