ricerca
avanzata

L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo - 9788883354724

di Francesco Varanini edito da Guerini e Associati, 2003

  • Prezzo di Copertina: € 9.50
  • € 9.03
  • Risparmi il 5% (€ 0.47)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo: Vena poetica, ironia e riflessioni "alte" si fondono in una sequenza di versi liberi, colti, raffinati, divertenti. Dedicato al largo pubblico, un breve volume, un "divertissement" d'autore dalla simpatia e dall'estro di un conosciuto professionista.
Poetic irony and reflections "high" come together in a sequence of free verse, cultured, refined, funny. Dedicated to the general public, a short volume, a "divertissement" copyright by the sympathy and the inspiration of a known professional.

Promozione Il libro "L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo"

Altri libri con autore: Varanini Francesco

-5%

Marchionne non è il migliore dei manager possibili libro di Varanini Francesco
Marchionne non è il migliore dei manager possibili
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini Next collana Storie d'impresa
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Le cinque leggi bronzee dell'era digitale e perché conviene trasgredirle libro di Varanini Francesco
Le cinque leggi bronzee dell'era digitale e perché conviene trasgredirle
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
€ 24.50
€ 23.28

-5%

Splendori e miserie delle intelligenze artificiali. Alla luce dell'umana esperienza libro di Varanini Francesco
Splendori e miserie delle intelligenze artificiali. Alla luce dell'umana esperienza
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
€ 22.00
€ 20.90
Perché posso dirmi formatore libro di Varanini Francesco
Perché posso dirmi formatore
libro di Varanini Francesco 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
€ 15.00

-5%

Nuove parole del manager. 113 voci per capire l'azienda libro di Varanini Francesco
Nuove parole del manager. 113 voci per capire l'azienda
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini e Associati
€ 16.50
€ 15.68

-5%

Contro il management. La vanità del controllo, gli inganni della finanza e la speranza di una costruzione comune libro di Varanini Francesco
Contro il management. La vanità del controllo, gli inganni della finanza e la speranza di una costruzione comune
libro di Varanini Francesco 
edizioni Guerini e Associati
€ 19.50
€ 18.53
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Poesia. Appunto del sentimento libro di Maddalena Ivano
Poesia. Appunto del sentimento
libro di Maddalena Ivano 
edizioni Aletti collana Gli emersi poesia
disponibilità immediata
€ 13.00
Nei profondi abissi dell'anima libro di Ciampi Sara
Nei profondi abissi dell'anima
libro di Ciampi Sara 
edizioni Carello
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

La donna che si baciava con i lupi libro di Catalano Guido
La donna che si baciava con i lupi
libro di Catalano Guido 
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Haiku. Poesie giapponesi delle quattro stagioni libro di Civardi Ornella
Haiku. Poesie giapponesi delle quattro stagioni
libro di Civardi Ornella 
edizioni Nuinui collana Il fascino e i misteri del giappone
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41
La nostra isola. Acquerelli e pastelli libro di Raciti Isidoro
La nostra isola. Acquerelli e pastelli
libro di Raciti Isidoro 
edizioni Guarnotta collana Editorinproprio
disponibilità immediata
€ 12.00

-5%

Nel cerchio di un pensiero libro di Merini Alda
Nel cerchio di un pensiero
libro di Merini Alda 
edizioni Rizzoli collana BUR Contemporanea
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'irresistibile ascesa del direttore marketing cresciuto alla scuola del largo consumo"