- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le...
Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali - 9788863455076
di Riccardo Varvelli Varvelli M. Ludovica edito da Il Sole 24 Ore, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali
- Autori : Riccardo Varvelli Varvelli M. Ludovica
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 202
- Dimensioni mm: 240 x 210 x 19
- ISBN-10: 8863455074
- ISBN-13: 9788863455076
Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali: Oggi, per affermarsi, non basta essere un manager capace: bisogna diventare un manager vincente. Bisogna sapersi promuovere e imporre sul mercato rendendosi "appetibili", migliorando e valorizzando le proprie qualità manageriali. E tu sai quanto vali? Hai un'idea di quanto potresti valere? Dai due guru del management italiano la formula per migliorare e potenziare le proprie capacità. Per diventare un manager vincente e di successo e vendersi nel mercato. La nuova edizione aggiornata di "Il marketing di se stessi" permette di mettersi alla prova subito, con test e verifiche, per sperimentare il proprio valore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali"
Stile Marchionne. Un nuovo modello di management
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
Marchionne, la Fiat e gli altri
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
Lavorare mi piace
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso
L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Capace di innovarti
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali"