- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane
L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane - 9788820491666
di Riccardo Varvelli Varvelli M. Ludovica edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane
- Autori : Riccardo Varvelli Varvelli M. Ludovica
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 33
- Edizione: 8°
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8820491664
- ISBN-13: 9788820491666
L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane: L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane"
Stile Marchionne. Un nuovo modello di management
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
€ 18.00
Marchionne, la Fiat e gli altri
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
€ 19.00
Lavorare mi piace
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso
€ 14.00
Capace di innovarti
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso
€ 16.00
Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali
libro di Varvelli Riccardo
Varvelli M. Ludovica
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
€ 21.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane"