ricerca
avanzata

L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane - 9788820491666

di Riccardo Varvelli Varvelli M. Ludovica edito da Franco Angeli, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane: L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane"

Altri libri con autore: Varvelli Riccardo; Varvelli M. Ludovica
Stile Marchionne. Un nuovo modello di management libro di Varvelli Riccardo Varvelli M. Ludovica
Stile Marchionne. Un nuovo modello di management
libro di Varvelli Riccardo  Varvelli M. Ludovica 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
€ 18.00
Marchionne, la Fiat e gli altri libro di Varvelli Riccardo Varvelli M. Ludovica
Marchionne, la Fiat e gli altri
libro di Varvelli Riccardo  Varvelli M. Ludovica 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
€ 19.00
Lavorare mi piace libro di Varvelli Riccardo Varvelli M. Ludovica
Lavorare mi piace
libro di Varvelli Riccardo  Varvelli M. Ludovica 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso
€ 14.00
Capace di innovarti libro di Varvelli Riccardo Varvelli M. Ludovica
Capace di innovarti
libro di Varvelli Riccardo  Varvelli M. Ludovica 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso
€ 16.00
Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali libro di Varvelli Riccardo Varvelli M. Ludovica
Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali
libro di Varvelli Riccardo  Varvelli M. Ludovica 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
€ 21.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'orologio manageriale. La cultura del tempo nelle aziende italiane"