Marketing di se stessi - 9788871875095
di VARVELLI edito da Il Sole 24 Ore Libri, 1995
- € 20.14
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing di se stessi
- Autore: VARVELLI
- Editore: Il Sole 24 Ore Libri
- Collana: Le guide de Il sole 24 ore. Management
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 218
- ISBN-10: 8871875095
- ISBN-13: 9788871875095
Marketing di se stessi: Gli autori intendono spiegare come diventare manager vincenti attuando un efficace marketing di se stessi. Oggi per affermarsi non basta più essere un manager capace: bisogna sapersi promuovere e imporre sul mercato rendendosi "appetibile", migliorando e valorizzando le proprie qualità manageriali. Verbalità, Visibilità, Vestibilità, Vitalità, Vivibilità: sono le "5 V" su cui gli autori spingono a misurarsi e impegnarsi, per potenziare doti comunicative e di immagine. Il libro fornisce anche un test di autovalutazione su floppy disk per rispondere a due domande fondamentali: Quanto valgo? Quanto potrei valere?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di se stessi"
-5%
Storia dell'arte della cartapesta
libro di Flammia Ezio
edizioni Audino collana Ricerche
-5%
Il filo dell'orizzonte
libro di Tabucchi Antonio
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
-5%
Paolo Borsellino parla ai ragazzi
libro di Grasso Pietro
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Kids. Saggistica narrata
-5%
Il giardino segreto. Ediz. integrale
libro di Burnett Frances Hodgson
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana Ragazzi - Minalima Classics
The Breaker. New waves. Vol. 9
libro di Keuk-Jin Jeon
edizioni Star Comics collana Manhwa
-5%
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di se stessi"