- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Singoli fotografi
- >
- Imago Lucis. Con 6 elegie di Sulpicia. Catalogo della mostra (Roma, 9-22 gennaio...
Imago Lucis. Con 6 elegie di Sulpicia. Catalogo della mostra (Roma, 9-22 gennaio 2010). Ediz. illustrata - 9788886690478
di Stefania Vassura edito da Arlem, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Imago Lucis. Con 6 elegie di Sulpicia. Catalogo della mostra (Roma, 9-22 gennaio 2010). Ediz. illustrata
- Autore: Stefania Vassura
- Editore: Arlem
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: fotografia
- Pagine: 48
- ISBN-10: 8886690479
- ISBN-13: 9788886690478
Imago Lucis. Con 6 elegie di Sulpicia. Catalogo della mostra (Roma, 9-22 gennaio 2010). Ediz. illustrata: Il volume è il catalogo della mostra fotografica di Stefania Vassura (Roma, 9 - 22 gennaio 2009), con 6 elegie di Sulpicia tradotte da Miro Gabriele.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imago Lucis. Con 6 elegie di Sulpicia. Catalogo della mostra (Roma, 9-22 gennaio 2010). Ediz. illustrata"
-15%
Un intenso sentimento di stupore. Ediz. illustrata
libro di Niccolai Giulia
Mazzucchelli S. (cur.)
edizioni Einaudi collana Frontiere Einaudi
-20%
I travestiti. Fotografie a colori. Ediz. illustrata
libro di Carmi Lisetta
edizioni Contrasto collana Varia
-20%
Vedere è tutto. Interviste e conversazioni (1951-1998)
libro di Cartier-Bresson Henri
Chéroux C. (cur.)
Jones J. (cur.)
edizioni Contrasto collana Lezioni di fotografia
Una delle tante-One of many. Ediz. illustrata
libro di Vanini Loredana
edizioni Vanini Loredana (Aut)
-15%
Sotto le mura di Gerusalemme. Ediz. illustrata
libro di D'Amico Tano
edizioni Mimesis collana Sguardi e visioni
Quarantena. Ediz. illustrata
libro di Franchellucci Riccardo
edizioni Terminal Art Project Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imago Lucis. Con 6 elegie di Sulpicia. Catalogo della mostra (Roma, 9-22 gennaio 2010). Ediz. illustrata"
«Il giocodele ombre edela uce, nele fotografiedi Stefania Vassura, ci trasporta in un mondo incantatodove oggetti semplici che normalmente ’occhiodel passantedistratto non vede, emergono. Con o strumento fotografico ’Autrice riesce a catturare ’animadele cose. Giovanni B. Massara »
«Grande emozionedi immagini edi poesia. e fotodi Vassura sono un ponte verso a uce nascostadele cose. Un ibro molto belo. » Miro Gabriele
questo ibro non è soltanto un ibrodi immagini. Al suo interno troviamo sei elegiedela poetessa atina Sulpicia, finemente tradotteda Miro Gabriele. ’intentodel’autricedi espandere cultura antica e non asciarla morire è evidente. Ne sono prova il titolodato ala mostra, a riscopertadi antichi versi e tutto ciò che è fotografato: Roma antica con e sue mura e angolidi storia, uci-ombredi una città milenaria che è adir poco affascinante. Un catalogo,dunque, testimonianzadi civiltà edi poesia e a poesia, quando è vera, ci porta suoni, colori, momenti che sono gli stessi per ogni tempo storico e per ogni uogo. Gabriela Gianfelici »