ricerca
avanzata

Forms of promotion: text, context and cultures - 9788855528887

di Nicoletta Vasta edito da Pàtron, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Forms of promotion: text, context and cultures
  • AutoreNicoletta Vasta
  • Editore: Pàtron
  • Data di Pubblicazione: 2006
  • Genere: linguaggio
  • ArgomentoComunicazione
  • Pagine: 264
  • ISBN-10: 8855528882
  • ISBN-13:  9788855528887

 

Forms of promotion: text, context and cultures: Forms of promotion: text, context and cultures

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forms of promotion: text, context and cultures"

Altri libri con autore: Vasta Nicoletta
Storytelling and Identity Construction in US Political Discourse libro di Vasta Nicoletta
Storytelling and Identity Construction in US Political Discourse
libro di Vasta Nicoletta 
edizioni Forum Edizioni collana Tracce. Itinerari di ricerca
€ 28.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forms of promotion: text, context and cultures"