- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Forms of promotion: text, context and cultures
Forms of promotion: text, context and cultures - 9788855528887
di Nicoletta Vasta edito da Pàtron, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Forms of promotion: text, context and cultures
- Autore: Nicoletta Vasta
- Editore: Pàtron
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: linguaggio
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 264
- ISBN-10: 8855528882
- ISBN-13: 9788855528887
Forms of promotion: text, context and cultures: Forms of promotion: text, context and cultures
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forms of promotion: text, context and cultures"
Storytelling and Identity Construction in US Political Discourse
libro di Vasta Nicoletta
edizioni Forum Edizioni collana Tracce. Itinerari di ricerca
€ 28.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forms of promotion: text, context and cultures"