ricerca
avanzata

La campagna pubblicitaria. Struttura e decodifica - 9788860017666

di Marco Vecchia edito da CUEM, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La campagna pubblicitaria. Struttura e decodifica: La campagna pubblicitaria. Struttura e decodifica

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La campagna pubblicitaria. Struttura e decodifica"

Altri libri con autore: Vecchia Marco

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Leggere la pubblicità. La decodifica dei messaggi libro di Vecchia Marco
Leggere la pubblicità. La decodifica dei messaggi
libro di Vecchia Marco 
edizioni CUEM collana Arte, comunicazione e spettacolo
€ 28.00
Storia dell'arte. Vol. 1 libro di Vecchia Marco
Storia dell'arte. Vol. 1
libro di Vecchia Marco 
edizioni Ugo Mursia Editore collana Tre in uno. Tascabili per la scuola sup.
€ 7.90
Storia dell'arte (2) (2) libro di Vecchia Marco
Storia dell'arte (2) (2)
libro di Vecchia Marco 
edizioni Mursia (Gruppo Editoriale) collana Tre in uno. Tascabili per la scuola sup.
€ 6.20
Persuasione e cartellonismo. Da Jules Chéret ad Armando Testa libro di Vecchia Marco
Persuasione e cartellonismo. Da Jules Chéret ad Armando Testa
libro di Vecchia Marco 
edizioni CUEM collana Arte, comunicazione e spettacolo
€ 10.00
Il decennio d'oro della pubblicità americana libro di Vecchia Marco
Il decennio d'oro della pubblicità americana
libro di Vecchia Marco 
edizioni CUEM collana Arte, comunicazione e spettacolo
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La campagna pubblicitaria. Struttura e decodifica"