- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Management of contemporary fashion industry
Management of contemporary fashion industry - 9788894476378
di Adriana Velazquez edito da Istituto Italiano di Design, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management of contemporary fashion industry
- Autore: Adriana Velazquez
- Editore: Istituto Italiano di Design
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 56
- ISBN-10: 8894476375
- ISBN-13: 9788894476378
Management of contemporary fashion industry: Analisi di alcune delle più note tecniche di management aziendale utilizzate negli ultimi anni dalle grandi case di moda.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management of contemporary fashion industry"
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management of contemporary fashion industry"