ricerca
avanzata

La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali - 9788846403995

di Vello P. Mario edito da Franco Angeli, 1997

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali: I mercati cambiano rapidamente e quello che era valido ieri non lo è più oggi. In molti casi il numero dei clienti non cresce, mentre crescono le offerte, le promozioni, i prodotti, i servizi. Nuovi concorrenti aumentano la loro quota di mercato introducendo nuovi prodotti, nuove opzioni, innovazioni tecnologiche. Il vantaggio fondamentale non è dunque oggi avere esperienza, ma essere in grado di cambiare in tempi brevi, migliorando il processo lavorativo, la qualità, l'efficienza. La "Direzione per politiche creative" (DPPC) è il modo di pianificare, eseguire, controllare e migliorare agendo sulla creatività.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali"

Altri libri con autore: Vello P. Mario

-5%

Migranti libro di Vello P. Mario
Migranti
libro di Vello P. Mario 
edizioni Mondadori
€ 13.00
€ 12.35

-5%

La casa sonora libro di Vello P. Mario
La casa sonora
libro di Vello P. Mario 
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Itinerari atletici. Poesie del corpo e del distacco libro di Vello P. Mario
Itinerari atletici. Poesie del corpo e del distacco
libro di Vello P. Mario 
edizioni Manni collana Pretesti
€ 11.00
€ 10.45
Utopia di una margherita libro di Vello P. Mario
Utopia di una margherita
libro di Vello P. Mario 
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
€ 12.00
L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations libro di Vello P. Mario
L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations
libro di Vello P. Mario 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 26.50
Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization libro di Vello P. Mario
Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization
libro di Vello P. Mario 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 34.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali"