- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali
La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali - 9788846403995
di Vello P. Mario edito da Franco Angeli, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali
- Autore: Vello P. Mario
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 336
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Programmazione aziendale
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846403991
- ISBN-13: 9788846403995
La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali: I mercati cambiano rapidamente e quello che era valido ieri non lo è più oggi. In molti casi il numero dei clienti non cresce, mentre crescono le offerte, le promozioni, i prodotti, i servizi. Nuovi concorrenti aumentano la loro quota di mercato introducendo nuovi prodotti, nuove opzioni, innovazioni tecnologiche. Il vantaggio fondamentale non è dunque oggi avere esperienza, ma essere in grado di cambiare in tempi brevi, migliorando il processo lavorativo, la qualità, l'efficienza. La "Direzione per politiche creative" (DPPC) è il modo di pianificare, eseguire, controllare e migliorare agendo sulla creatività.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali"
-5%
La casa sonora
libro di Vello P. Mario
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
-5%
Itinerari atletici. Poesie del corpo e del distacco
libro di Vello P. Mario
edizioni Manni collana Pretesti
Utopia di una margherita
libro di Vello P. Mario
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations
libro di Vello P. Mario
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization
libro di Vello P. Mario
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali"