- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations
L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations - 9788820490645
di Vello P. Mario edito da Franco Angeli, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations
- Autore: Vello P. Mario
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 141
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8820490641
- ISBN-13: 9788820490645
L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations: Le nozioni e le tecniche esposte rappresentano un "autentico sovvertimento dei valori tradizionali" nel modo di condurre e d'intendere l'azienda. La competizione futura si attuerà sempre più sulla base degli aspetti intangibili dell'organizzazione, soprattutto sul suo livello di competenza flessibile, sul suo grado di intelligenza e sulla sua capacità di apprendere. Si dovrà allora essere in grado di produrre in maniera diffusa in azienda sogni imprenditoriali. Questo implica un nuovo rapporto tra lavoratore e azienda. Il leader si trova di fronte al compito di costruire l'intelligenza aziendale diffusa, potente fattore di accellerazione del successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations"
-5%
La casa sonora
libro di Vello P. Mario
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
-5%
Itinerari atletici. Poesie del corpo e del distacco
libro di Vello P. Mario
edizioni Manni collana Pretesti
Utopia di una margherita
libro di Vello P. Mario
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali
libro di Vello P. Mario
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization
libro di Vello P. Mario
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations"