ricerca
avanzata

Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization - 9788820491819

di Vello P. Mario edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization: Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization"

Altri libri con autore: Vello P. Mario

-5%

Migranti libro di Vello P. Mario
Migranti
libro di Vello P. Mario 
edizioni Mondadori
€ 13.00
€ 12.35

-5%

La casa sonora libro di Vello P. Mario
La casa sonora
libro di Vello P. Mario 
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Itinerari atletici. Poesie del corpo e del distacco libro di Vello P. Mario
Itinerari atletici. Poesie del corpo e del distacco
libro di Vello P. Mario 
edizioni Manni collana Pretesti
€ 11.00
€ 10.45
Utopia di una margherita libro di Vello P. Mario
Utopia di una margherita
libro di Vello P. Mario 
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
€ 12.00
La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali libro di Vello P. Mario
La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali
libro di Vello P. Mario 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 38.50
L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations libro di Vello P. Mario
L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations
libro di Vello P. Mario 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 26.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization"