- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization
Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization - 9788820491819
di Vello P. Mario edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization
- Autore: Vello P. Mario
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 149
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8820491818
- ISBN-13: 9788820491819
Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization: Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization"
-5%
La casa sonora
libro di Vello P. Mario
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Itinerari atletici. Poesie del corpo e del distacco
libro di Vello P. Mario
edizioni Manni collana Pretesti
€ 11.00
€ 10.45
Utopia di una margherita
libro di Vello P. Mario
edizioni L'Arcolaio collana Le onde flessibili
€ 12.00
La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali
libro di Vello P. Mario
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 38.50
L'impresa del terzo millennio. Come pensano e agiscono le learning organizations
libro di Vello P. Mario
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 26.50
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da reattivi a creativi: come realizzare una learning organization"