- Libreria
- >
- Libri
- >
- Ricerca ed informazione
- >
- Gestione della biblioteca, degli archivi e delle informazioni
- >
- La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di...
La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management - 9788870756173
di Roberto Ventura edito da Editrice Bibliografica, 2004
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management
- Autore: Roberto Ventura
- Editore: Editrice Bibliografica
- Collana: Bibliografia e biblioteconomia , Nr. 72
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: biblioteconomia. documentazione
- Argomento : Biblioteche
- Pagine: 289
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 23
- ISBN-10: 8870756173
- ISBN-13: 9788870756173
Analisi, valutazione e misurazionedei servizidela biblioteca ala ucedeladisciplinadel management edela filosofiadela customer satisfaction.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management"
-5%
La Biblioteca rende. Impatto sociale e economico di un servizio culturale
libro di Ventura Roberto
edizioni Editrice Bibliografica collana Bibliografia e biblioteconomia
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Il senso della biblioteca
libro di Ventura Roberto
edizioni Editrice Bibliografica collana Bibliografia e biblioteconomia. Argomenti
€ 18.00
€ 17.10
La biblioteca come servizio di base. Obiettivi, tecniche, criteri di gestione
libro di Carotti Carlo
edizioni Lampi di Stampa
disponibilità immediata
€ 15.00
L'informazione multimediale dal presente al futuro: le prospettive del Multimedia Information Retrieval
libro di Raieli R. (cur.)
edizioni AIB
disponibilità immediata
€ 30.00
Archivistica generale. Primi elementi
libro di Romiti Antonio
edizioni Civita collana Archivistica
disponibilità immediata
€ 13.00
Il Censimento degli Archivi Ecclesiastici d'Italia del 1942, Introduzione storica
libro di Pagano Sergio
edizioni Archivio Segreto Vaticano collana Collectanea Archivi Vaticani
disponibilità immediata
€ 10.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management"
Analisi, valutazione e misurazionedei servizidela biblioteca ala ucedeladisciplinadel management edela filosofiadela customer satisfaction.