ricerca
avanzata

La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management - 9788870756173

di Roberto Ventura edito da Editrice Bibliografica, 2004

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Analisi, valutazione e misurazionedei servizidela biblioteca ala ucedeladisciplinadel management edela filosofiadela customer satisfaction.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management"

Altri libri con autore: Ventura Roberto

-5%

La Biblioteca rende. Impatto sociale e economico di un servizio culturale libro di Ventura Roberto
La Biblioteca rende. Impatto sociale e economico di un servizio culturale
libro di Ventura Roberto 
edizioni Editrice Bibliografica collana Bibliografia e biblioteconomia
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Il senso della biblioteca libro di Ventura Roberto
Il senso della biblioteca
libro di Ventura Roberto 
edizioni Editrice Bibliografica collana Bibliografia e biblioteconomia. Argomenti
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La biblioteca come servizio di base. Obiettivi, tecniche, criteri di gestione libro di Carotti Carlo
La biblioteca come servizio di base. Obiettivi, tecniche, criteri di gestione
libro di Carotti Carlo 
edizioni Lampi di Stampa
disponibilità immediata
€ 15.00
L'informazione multimediale dal presente al futuro: le prospettive del Multimedia Information Retrieval libro di Raieli R. (cur.)
L'informazione multimediale dal presente al futuro: le prospettive del Multimedia Information Retrieval
libro di Raieli R. (cur.) 
edizioni AIB
disponibilità immediata
€ 30.00
Archivistica generale. Primi elementi libro di Romiti Antonio
Archivistica generale. Primi elementi
libro di Romiti Antonio 
edizioni Civita collana Archivistica
disponibilità immediata
€ 13.00
Il Censimento degli Archivi Ecclesiastici d'Italia del 1942, Introduzione storica libro di Pagano Sergio
Il Censimento degli Archivi Ecclesiastici d'Italia del 1942, Introduzione storica
libro di Pagano Sergio 
edizioni Archivio Segreto Vaticano collana Collectanea Archivi Vaticani
disponibilità immediata
€ 10.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La biblioteca al servizio dell'utente. Customer satisfaction e strategie di management"
LA BIBLIOTECA AL SERVIZIOdEl'UTENTE
,
5

Analisi, valutazione e misurazionedei servizidela biblioteca ala ucedeladisciplinadel management edela filosofiadela customer satisfaction.