- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione
Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione - 9788861784604
di Alessandro Venturi Giuseppe Covino edito da UNI Service, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione
- Autori : Alessandro Venturi Giuseppe Covino
- Editore: UNI Service
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing World Wide Web Internet
- Pagine: 171
- ISBN-10: 8861784607
- ISBN-13: 9788861784604
Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione: Questa guida nasce dall'esperienza professionale degli autori con le piccole e
medie imprese, per offrire una panoramica ragionata sul web marketing in cui
si privilegiano gli strumenti più affermati ma al tempo stesso si individuano
le tendenze più promettenti. Dall'e-mail ai banner, dall'indicizzazione nei
motori di ricerca alla keyword advertising, sino ai blog e ai social network:
tutti gli strumenti principali vengono passati in rassegna allo scopo di
mettere in grado il lettore di costruirsi una propria scala di priorità
nell'accingersi a pianificare e realizzare un'attività di web marketing.
Pensata per imprenditori sensibili alle innovazioni, questa guida è rivolta a
tutti coloro che desiderano intraprendere una proficua attività di web
marketing, in proprio o affidandosi a esperti del settore.
This guide is the result of the authors' professional experience with small and
medium-sized companies, to offer a reasoned overview of web marketing in which
the most established instruments are favoured but at the same time the most
the most promising trends. From e-mail to banners, from indexing in
search engines to keyword advertising, up to blogs and social networks:
All the main tools are reviewed in order to
enable the reader to build his or her own scale of priorities
in preparing to plan and implement a web marketing activity.
Designed for innovation-conscious entrepreneurs, this guide is aimed at
all those who wish to undertake a profitable web activity
marketing, on their own or by relying on experts in the field.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing per le PMI. Guida alle nuove opportunità di business e comunicazione"